Fashion Day in Skyline – Francesco Baronio & Max Veronesi

By Silver and Gold Magazine

PHOTOGRAPHER – Francesco Baronio & Max Veronesi

MAKE-UP – Laura Gabrieli

STYLIST – G.B.

OUTFITS – Menniti, Bartolotta & Martorana, Kitè lingerie Milano, Grk_madetomeasure

MODEL – Annamaria Consales, Doris De Palo, Allison Fede

SKYLINE MILANO

Un luogo unico se le foto parlavano già da sole, il confronto con la realtà induce sempre le stesse reazioni: prima lo stupore, poi la meraviglia, infine l’impagabile soddisfazione di poter stare in una dimora sospesa nel cielo e nel tempo. “Skyline Milan nasce nel 2019 da un desiderio ben preciso, quello di creare una struttura ricettiva che non esisteva nel capoluogo lombardo, un luogo lussuoso, tecnologico e sostenibile, nel quartiere dei migliori hotel di Milano.”

Un gioiello contemporaneo rispettoso dell’ambiente che produce la propria energia grazie a pannelli fotovoltaici che riserva ai suoi ospiti tante sorprese e in particolare un rooftop panoramico che offre una vista a 360° sulla città e sulle spettacolari catene montuose italiane.

Vivere un’esperienza più che un soggiorno, è ció che riserva questa dimora ai propri ospiti. Un’esperienza indimenticabile, quasi sensoriale, dove gli ospiti potranno godere di una magnifica vista da ogni angolo della casa. Fashion Day in Skyline ha una caratteristica che non solo ha ispirato la scelta del nome ma ha guidato l’intero progetto. Questa filosofia costruttiva, unita ad una scelta oculata dei materiali naturali e ad un’ossessione per il dettaglio induce il relax, diventa fonte di ispirazione e infonde una straordinaria sensazione di libertà e benessere.

Disposto su tre piani, l’attico offre ai suoi visitatori il massimo del comfort, tutti i comfort e gli accessori più all’avanguardia di cui avranno bisogno.Dal bagno turco con cromoterapia, alla sua jacuzzi panoramica riscaldata sulla terrazza, tutto è fatto per rilassarsi, per godersi questo luogo privilegiato in tutta serenità e privacy.

La struttura è in continua evoluzione, sempre nell’ottica di voler stupire il cliente. Unendo tutta questa bellezza, anche l’accoglienza riservata personalmente ad ogni ospite fa parte dell’innegabile fascino di questa residenza atipica.

Con professionalità ed empatia, gli ospiti sono assistiti e supportati prima e durante il soggiorno. La straordinarietá del luogo ha ispirato vari registi che hanno deciso di utilizzare Skyline Milan come set di film, videoclip e spot commerciali.

Skyline Milano, Via Napo Torriani, 29 – 20124 Milano MI – Italia

Email: info@skylinemilan.com

Whatsapp and phone: +393355461897

www.skylinemilan.com

Instagram: @skyline_milan

Airbnb: airbnb.com/h/penthousemilano

Inoltre vi consiglio di leggere...